Comunicati Stampa

Capua. “Mi voglio bene”, approda in città la campagna di prevenzione oncologica

Sabato 7 settembre la giornata all’insegna della prevenzione

Appuntamento in Piazza Dei Giudici

CAPUA. Approda in città la campagna di prevenzione oncologica “Mi voglio bene” avviata dalla Regione Campania in collaborazione con le ASL del territorio. Infatti, sabato 7 settembre in Piazza Dei Giudici – dalle ore 9:30 alle ore 18:00 – sarà possibile sottoporsi, gratuitamente, ad alcuni screening che consentono la prevenzione del cancro al seno, della cervice uterina, del colon retto e del melanoma. Oltre ai medici dell’ASL di Caserta, nella stessa mattinata sarà presente anche l’AVIS per una raccolta di sangue e per sensibilizzare sempre più i cittadini a questo nobile gesto. Il Sindaco Luca Branco si è detto entusiasta per questa giornata all’insegna della solidarietà e della prevenzione. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.