• Ven. Ott 22nd, 2021

Capua, Museo Archeologico: arrestato un dipendente per concussione

DiThomas Scalera

Mar 18, 2015



La Compagnia della Guardia di Finanza di Capua ha arrestato Agostino Monaco, dipendente del Museo Archeologico Antica Capua, per concussione. L’assistente tecnico scientifico, abusando della sua qualità e dei suoi poteri, pretendeva ed otteneva denaro per alterare saggi archeologici finalizzati alla concessione del nulla osta alla realizzazione di opere edilizie in zone sottoposte a vincolo archeologico.

L’ordinanza:



Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru