• Dom. Ott 24th, 2021

Capua. Ospedale Palasciano, la Direzione Sanitaria chiede più sicurezza per il controllo dell’edificio

DiThomas Scalera

Dic 21, 2016

CAPUA. La Direzione Sanitaria dell’Ospedale Palasciano chiede più controlli sulla sicurezza dell’edificio ospedaliero. Lunedì pomeriggio lo staff sanitario dell’Ospedale si è trovato davanti una scena impietosa, tutte le manopole dei termosifoni al piano superiore erano state manomesse allagando tutto il piano. A scoprire l’atto vandalico sono stati i dipendenti. I balordi non contenti hanno proseguito la devastazione svuotando tutti gli estintori posizionati nel corridoio riversando così la schiuma sui muri. La Direzione Sanitaria ha provveduto ai lavori di pulizia avvertendo le autorità che bisogna vigilare con sicurezza sulla tutela dell’edificio ospedaliero.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru