Antica Terra di LavoroCapuaCronacaNews

Capua. Perseguitava una ragazza di 22 anni: arrestato 26enne

Un giovane di 26 anni perseguitava una 22enne di Capua

Le indagini sono state coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere

CAPUA. Sabato 22 giugno i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 26enne di Capua, ritenuto responsabile di atti persecutori. Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

L’ordinanza scaturisce da un’attività investigativa avviata nel mese di settembre dello scorso anno dai militari dell’Arma a seguito di una denuncia sporta da una 22enne. Nel corso delle indagini, coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, i carabinieri hanno accertato una attività persecutoria dell’uomo che, dal mese di settembre 2018 fino a gennaio 2019, nonostante la misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, ha assunto insistentemente comportamenti violenti e minacciosi nei confronti della ragazza procurandogli un grave stato ansioso tale da costringerla addirittura a modificare le proprie abitudini di vita. 

Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/capua-vairano-patenora-trovati-in-possesso-di-cocaina-purissima-arrestati-due-coniugi/

    Due coniugi trovati in possesso di cocaina nei pressi del casello autostradale di Capua

  2. https://www.v-news.it/falciano-del-massico-picchia-la-compagna-incinta-e-incendia-le-auto-della-famiglia-in-carcere-25enne/

    Picchia la compagna incinta a Falciano del Massico

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.