Antica Terra di LavoroBreaking NewsCapuaCronacaPignataro Maggiore

Capua/Pignataro Maggiore. Spaccio di droga: arrestato 32enne

L’uomo è stato perquisito dai carabinieri

CAPUA/PIGNATARO MAGGORE. I carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio S.V., 32 anni, residente a Pignataro Maggiore. I militari dell’Arma hanno intercettato l’uomo mentre si aggirava con fare sospetto, a bordo della propria autovettura, in via Cardinale Bellarmino a Capua. A seguito dell’immediato controllo e della perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di un involucro di plastica contenente 10.4 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire 0.51 grammi di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi, un accendino e due coltellini intrisi di hashish. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. S.V. è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.