• Lun. Ott 18th, 2021

Capua/Pignataro. Scontro mortale sulla Casilina

DiThomas Scalera

Mag 29, 2019

E’ avvenuto circa mezz’ora fa un violento scontro lungo la strada Casilina che purtroppo ha provocato il decesso di un automobilista. L’incidente avvenuto tra Capua e Pignataro Maggiore

vede coinvolta una Fiat 500 ed un’autocisterna. L’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo. Semi distrutta l’automobile mentre l’autocisterna danneggiata è uscita fuori strada. Purtroppo per

l’uomo alla guida della vettura non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed i sanitari del 118. Rallentamenti al traffico veicolare lungo l’arteria stradale. La circolazione sarà ripristinata il prima possibile. In basso delle foto del luogo dello scontro. Ulteriori dettagli sull’incidente saranno forniti in seguito.

LEGGI ANCHE:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru