Antica Terra di LavoroCapuaNews

Capua. Ponte Nuovo, Graziano: “La Regione finanzia la messa in sicurezza”

Le parole del presidente della Commissione regionale Sanità Stefano Graziano

CAPUA. “Con l’approvazione della delibera di giunta, avvenuta nella giornata di ieri, la Regione Campania mantiene l’impegno preso con la comunità di Capua e stanzia i fondi per avviare la messa in sicurezza del Ponte Nuovo“. Lo annuncia il presidente della Commissione regionale Sanità Stefano Graziano che aveva portato la questione all’attenzione della giunta De Luca: “Era uno degli obiettivi per cui ho lavorato incessantemente. Ringrazio il governatore De Luca per averne compreso l’importanza. Il precedente finanziamento straordinario disposto dalla Regione era andato perso a causa di ritardi e lungaggini burocratiche. Stanziare di nuovo i fondi per permettere l’avvio dei lavori rappresentava una priorità assoluta perché il Ponte nuovo è fondamentale per la mobilità della città”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.