Dom. Mag 31st, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Capua. Prostituzione, gestivano una casa di appuntamenti: denunciati

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CAPUA. I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Capua, in quel centro cittadino,

a conclusione di attività d’indagine nell’ambito del contrasto al fenomeno del favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione,

hanno deferito in stato di libertà un 42enne di Santa Maria Capua Vetere ed una 35enne di Orta di Atella. I due gestivano di fatto una casa di appuntamenti in vico di San Vincenzo, a Capua. In particolare le indagini hanno consentito, ai militari dell’Arma, di acquisire elementi tali da evidenziare il sistematico utilizzo dell’appartamento da parte di una 37enne della Repubblica Domenicana che con il benestare dei due deferiti, a cui pagava il fitto, esercitava attività di prostituzione a pagamento. La struttura abitativa è stata sottoposta a sequestro.

Leggi anche:

San Tammaro. Nascondeva droga in auto: arrestato pregiudicato

Mignano Montelungo. Furto di energia elettrica: arrestato 37enne

 

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close