• Gio. Apr 25th, 2024

Capua. Raccolta rifiuti, la UIL Trasporti: “Trionfa la giustizia!”

La UIL Trasporti Caserta interviene sulla raccolta rifiuti a Capua

Apprendiamo con estrema soddisfazione l’ordinanza di reintegro pubblicata in data odierna dal Tribunale del Lavoro di Santa Maria Capua Vetere in relazione al licenziamento avvenuto lo scorso 17 febbraio ai danni di un Nostro Dirigente Sindacale, ancora più grave in quanto disposto da organi fallimentari nominati dal Tribunale di Benevento a cui è stato affidato l’esercizio provvisorio della Società Ecologia Falzarano s.r.l., fallita nel giugno del 2020.

Infatti, il giudice del lavoro dr.ssa Valentina Ricchezza, ha accolto il ricorso, presentato ai sensi dell’ex art. 700 c.p.c. da Giovanni Guarino, assistito dall’Avv. Bruno Amirante, ritenendolo nullo perché discriminatorio. Nella sentenza si legge “ La Curatela, infatti, impiegando una causa giustificatrice apparentemente lecita cerca di celare la sostanziale ritorsione perpetrata ai danni del Guarino in virtù della sua appartenenza alla sigla sindacale dominante e al suo essere Dirigente dello stesso”.

Una notizia che, nonostante il delicato periodo pandemico, rende questo ultimo giorno dell’anno meno triste ed è bene augurante per il prossimo….

Possiamo e dobbiamo avere fiducia nella giustizia che nel caso del Dirigente Sindacale ha fatto il suo corso.

Ribadiamo la fiducia al Dirigente Sindacale Uil Trasporti Giovanni Guarino e ci auguriamo che sia protagonista in futuro di ulteriori successi e soddisfazioni.

LA SEGRETERIA PROVINCIALE UIL TRASPORTI CASERTA

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!