• Gio. Mar 28th, 2024

Capua. Reddito di cittadinanza al Museo Campano, sabato 16 febbraio il M5S incontra i cittadini

CAPUA. Reddito e pensione di cittadinanza, quota 100,

superamento della Fornero, ambiente, investimenti, bonus ed incentivi per le imprese, risorse per gli enti locali, beni culturali e territorio

sanno i temi al centro del dibattito che si terrà sabato 16 febbraio dalle ore 16:00 presso il Museo Campano di Capua (Caserta).

“Un evento che punta ad avvicinare i cittadini al Reddito di Cittadinanza e su come questo cambierà il mondo del lavoro, degli investimenti e il rapporto tra giovani e famiglie. Un incontro che mira a dare risposte concrete ai territori e a far conoscere i contenuti della Manovra del Popolo”, a dichiararlo sono i promotori dell’iniziativa Giuseppe Buompane, portavoce alla Camera dei deputati del M5S e Vice Presidente della Commissione Bilancio e Vilma Moronese, portavoce al Senato e Presidente della Commissione Ambiente.

Considerata l’importanza ed il valore storico e culturale del Museo Campano, i parlamentari 5 stelle, hanno organizzato una visita guidata gratuita per tutti i partecipanti all’interno dello stesso museo che si terrà a margine dell’evento, al fine della diffusione della cultura e della conoscenza del territorio.

All’incontro parteciperanno portavoce del M5S ed esperti :

Laura Castelli (Sottosegretario Ministero Economia e delle Finanze – M5S)

Vilma Moronese (Presidente commissione Ambiente Senato – M5S)

Giuseppe Buompane (Vice Presidente commissione Bilancio Camera – M5S)

Raffaele Trano (Capogruppo commissione Finanze Camera – M5S)

Prof. Nicola Ferrigni (Sociologo Link Campus University Roma)

L’incontro si svolgerà con i seguenti orari :

ore 16:00 arrivo dei partecipanti ed inizio

ore 18:30 coffee break #PlasticFree

ore 19:00 visita guidata gratuita all’interno del Museo Campano

Evento Facebookhttps://www.facebook.com/events/314196542787843/

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!