• Gio. Ott 21st, 2021

Capua – Rubano limoni in un campo, il proprietario li fa arrestare

DiThomas Scalera

Feb 7, 2016

Beccati a rubare limoni sul suo terreno li fa arrestare. E’ accaduto in Capua, frazione Sant’Angelo in Formis, località grotte dei corsi. Un 76enne del posto, notata la presenza, sul suo terreno, di tre individui che stavano tentando di asportare 150 Kg di limoni racchiusi in tre sacchi di tela ha immediatamente avvisato i carabinieri che, giunti sul posto, li hanno bloccati e tratti in arresto.
SONY DSC
Si tratta di GRAVINA Carmine, classe ’73, di Portico di Caserta, CRISTILLO Samuele, classe ’91 di Santa Maria Capua Vetere e D’ADDIO Pasquale, classe ’94 di Santa Maria Capua Vetere. I tre dovranno, ora, rispondere del reato di furto. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto. Gli arrestati, sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati per direttissima.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru