• Gio. Ott 28th, 2021

Capua. Saltano la scuola e trovano un cadavere nella zona industriale: la macabra scoperta di alcuni ragazzi

DiThomas Scalera

Gen 12, 2016

Foto di repertorio
Foto di repertorio

CAPUA. Saltano la scuola e mentre si aggirano nella zona industriale trovano un cadavere. E’ successo a Capua. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato scoperto nell’area del complesso industriale, ormai dismesso, conosciuto come lo “zuccherificio”. A fare la macabra scoperta sono stati alcuni ragazzi che avevano raggiunto l’area per trascorrere del tempo. La zona è ubicata ai margini della Provinciale tra Capua e Santa Maria La Fossa. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale Compagnia e i vigili del fuoco di Caserta. Non sarebbe stato trovato alcun documento di riconoscimento. La salma è stata portata all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta, dove sarà effettuato l’esame del dna per risalire all’identità del morto e sarà effettuata l’autopsia di rito per individuare cause e data del decesso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru