• Dom. Set 26th, 2021

Capua. Scoprono i ladri in casa e vengono aggrediti: arrestati due minorenni

Rapina ai danni di due coniugi di Capua

CAPUA. I carabinieri di Capua hanno arrestato due minorenni: si tratta di D.B. 15 anni e di D.D. 17 anni, entrambi residenti a Napoli. I due, insieme ad altre due persone poi scappate, in via fuori porta Roma, hanno commesso una rapina ai danni di due coniugi. Le vittime mentre rincasavano hanno sorpreso i malviventi all’interno della propria abitazione e quest’ultimi, per assicurarsi la fuga, li hanno aggrediti fisicamente, anche con un cacciavite. I militari dell’Arma sono tempestivamente giunti sul posto, riuscendo a bloccare due dei quattro aggressori.

Le vittime, accompagnate presso il Psaut di Capua per le cure del caso, sono state giudicate guaribili in 5 giorni per una ferita lacero contusa e 3 giorni per una contusione. Da un primo sopralluogo, effettuato dai carabinieri, è risultato che i malviventi in fuga, siano riusciti ad asportare vari oggetti in oro e la somma contanti di 700 euro. Gli arrestati sono stati accompagnati rispettivamente presso il carcere minorile di Nisida e presso il centro di accoglienza dei Colli Aminei di Napoli. Sono in corso le indagini per identificare e rintracciare i complici.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna