• Mer. Ott 20th, 2021

Capua. Scuola in lutto: è morto il professore Compagnone

DiThomas Scalera

Gen 18, 2016

Compagnone1
CAPUA. Grande tristezza negli ambienti scolastici casertani per la morte improvvisa del professore Antonio Compagnone. Aveva 47 anni ed ha insegnato Scienze Matematiche. A Capua, città d’origine, Compagnone aveva ricoperto anche il ruolo di assessore all’ambiente con il sindaco Pasca. E’ stato professore in alcune scuole dell’alto casertano tra Caianello e Vairano Scalo. Quest’anno era riuscito ad ottenere il ruolo, ma un malore gli è stato fatale. “Antonio sei stato un collega speciale, un docente eccezionale, i tuoi alunni ti hanno amato tanto” è uno dei messaggi sui social da parte di un collega di Compagnone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru