• Sab. Ott 23rd, 2021

Capua. Si reca a raccogliere le olive e viene sbranato dai cani: il corpo di un 61enne trovato da un passante in un terreno

DiThomas Scalera

Ott 24, 2015

uomo-sbranato-dai-cani

CAPUA. Sbranato dai cani: la tragica morte di un 61enne, Vincenzo Zibella, originrio di Curti, che si era recato in campagna per raccogliere olive insieme ad un amico. L’uomo ha perso la vita nel tardo pomeriggio in un terreno alla frazione Sant’Angelo in Formis del Comune di Capua. Un passante si è accorto della presenza del corpo, oramai privo di vita, mentre percorreva la strada. Ora l’autopsia già disposta sul corpo dell’uomo chiarirà le reali cause del decesso. Comunque, sul corpo dell’uomo evidenti sono sembrati i segni di morsi di alcuni cani, ma le forze dell’ordine e il medico legale non escludono che la morte possa essere avvenuta anche prima. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Capua, che stanno indagando sull’accaduto.

Fonte: Matese News

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru