• Mer. Ott 20th, 2021

Capua. Sorpreso a rubare nella chiesa della Maddalena: arrestato 40enne rumeno

DiThomas Scalera

Dic 9, 2016

CAPUA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, coadiuvati da quelli della locale Stazione, in via Pier delle Vigne, presso la chiesa della Maddalena, hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato, il pregiudicato rumeno Jere Csaba, 40 anni, in Italia senza fissa dimora. Nella circostanza l’uomo è stato sorpreso e prontamente bloccato dai militari dell’Arma all’interno della chiesa della Maddalena. Jere Csaba dopo essersi introdotto al piano superiore tramite una impalcatura e rotto una finestra, era penetrato all’interno della chiesa, prelevando 4 calici, 1 croce del valore di circa 2000 euro e 4 candelabri dell’800 del valore di circa 1000 euro l’uno. L’intera refurtiva è stata restituita all’avente diritto. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru