• Dom. Ott 24th, 2021

Capua. Sottopasso impraticabile di via Santa Maria la Fossa, la protesta dei cittadini. Le foto

DiThomas Scalera

Mar 4, 2017

CAPUA. Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore. “Carmine Centore con Ida Di Rauso, in qualità di rappresentanti per le problematiche di Capua dei rioni di via Boscariello e via Santa Maria la Fossa, segnalano la presenza di enormi buche nel sottopasso e lungo la via che collega Capua con i paesi limitrofi, esattamente all’altezza dell’ex zuccherificio e lungo via Boscariello. Riguardo al sottopasso proprio l’altro giorno c’è stato un altro incidente. Speriamo in un incontro al più presto con le autorità competenti”. Sono anni che i residenti della zona vivono questa situazione che col tempo è diventata insostenibile. Tra l’altro il sottopasso è soggetto anche ad allagamenti quando piove. La speranza dei cittadini e dei rappresentanti dei rioni è che chi di dovere risolvi la problematica.

Le foto:

 

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru