• Lun. Ott 18th, 2021

Capua. Spintona carabinieri per non farsi trovare hashish addosso: arrestato 17enne

DiThomas Scalera

Ago 3, 2015

carabinier_wm

CAPUA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, un diciassettenne del luogo. Nel corso di un servizio volto ad infrenare le attività di spaccio, infatti, i militari dell’Arma hanno fermato e sottoposto a controllo il minore a bordo del motociclo in uso. Il giovane che si è subito mostrato intollerante e nervoso ha cercato di spintonare i carabinieri al fine di eludere il controllo ma a nulla è valso il suo successivo tentativo di scappare visto che è stato prontamente bloccato e perquisito. Sulla sua persona sono stati rinvenuti 24 grammi di hashish, già divisa in dosi pronte per essere smerciate e un bilancino di precisione. La successiva perquisizione domiciliare, invece, ha consentito ai carabinieri di rinvenire, nascosta all’interno di un cofanetto di metallo in camera da letto, circa 70 grammi della medesima sostanza stupefacente già suddivisa in dosi, nonché una pianta marjiuana. La sostanza stupefacente ed il materiale atto al confezionamento sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato è stato accompagnato presso il c.p.a. di Napoli, Dipartimento di Giustizia Minorile.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru