• Gio. Dic 8th, 2022

Tutto pronto per il Natale a Capua. La Pro Loco pubblica il calendario degli eventi

La Pro Loco di Capua ha diffuso il programma di eventi ed iniziative per le prossime festività natalizie. Con il patrocinio del Comune di Capua, i tanti momenti di animazione si dipaneranno durante tutto il periodo temporale che va dall’Immacolata all’Epifania, con tante belle iniziative. “ Invito tutti a prendere visione del programma di spettacoli previsto per le festività natalizie. Ringrazio il sindaco Adolfo Villani e l’Amministrazione comunale per la preziosa collaborazione alla buona riuscita dell’iniziativa ed invito tutti a recarsi a Capua per assistere ai tanti eventi. Vogliamo scrollarci il ricordo del periodo di chiusure e restrizioni dovute alla pandemia e abbiamo dato il nostro contributo per far si che cittadini e turisti godano di bei momenti di divertimento e animazione”. Così il presidente Davide Del Pozzo. “Capua città fortezza” – monumenti e chiese aperti, accensione albero di Natale, il concerto di beneficenza a cura dell’orchestra “Giuseppe Martucci” del Liceo Luigi Garofano di Capua  nella splendida cornice della Chiesa dell’Annunziata, con la consegna del premio Follaro d’Oro, in collaborazione con l’associazione “Capuanova”,  al Maestro Peppe Vessicchio; lo spettacolo dei fuochi d’artificio per il 31 dicembre, i mercatini di Natale, senza dimenticare momenti di animazione e musica per i più piccoli. Prevista anche una cena spettacolo di beneficenza con l’artista Peppe Iodice. Il calendario è pubblicato sul sito della Pro Loco di Capua.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi