Antica Terra di LavoroCapuaCronacaNewsVairano

Capua/Vairano Patenora. Trovati in possesso di cocaina purissima: arrestati due coniugi

In auto con dosi di cocaina pronte per essere smerciate

Sono stati fermati nei pressi del casello autostradale di Capua

CAPUA/VAIRANO PATENORA. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 21 giugno, i Finanzieri della Compagnia di Capua hanno arrestato R.D., 41 anni di Vairano Patenora, e la sua compagna, R.Y, 38 anni di origini cubane per possesso di sostanze stupefacenti.

I due coniugi sono stati fermati nei pressi del casello autostradale di Capua nel corso di un’ordinaria attività di controllo del territorio durante la quale, visti i precedenti specifici del conducente del mezzo sospetto, le Fiamme Gialle hanno deciso di condurre in caserma la coppia per procedere a più approfondite operazioni di perquisizione.

Sono stati trovati addosso al conducente quattro involucri di plastica sottovuoto contenenti dosi già pronte di cocaina purissima di cui tre di 20 grammi ed uno di 10 grammi mentre, nascosti all’interno degli indumenti intimi della donna, sono stati rinvenuti altri sette involucri, per un quantitativo complessivo di 280 grammi circa di sostanza stupefacente.

Dalla perquisizione, estesa anche all’abitazione della coppia con l’ausilio delle unità cinofile, i militari hanno rivenuto e sottoposto a sequestro 3 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. L’uomo e la donna sono stati, quindi, tratti in arresto rispettivamente presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere e presso il domicilio di residenza per violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/90.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/capua-il-nuovo-sindaco-e-luca-branco/

    Luca Branco nuovo sindaco di Capua

  2. https://www.v-news.it/vairano-patenora-malore-per-il-sindaco-cantelmo-operato-al-cuore/

    Operazione al cuore per il sindaco di Vairano Patenora

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.