Comunicati Stampa

Capua. Villa Fiorita, cordoglio e dolore per la dipartita del dott. Daniele Ferrucci

Nota della proprietà della Casa di Cura “Villa Fiorita” di Capua, del Centro Medico Polispecialistico “Hermes” di Casagiove, e dei Laboratori ReteLabs

CAPUA. “La notizia della improvvisa e prematura dipartita dell’amico medico Daniele Ferrucci rattrista e riempie di dolore i nostri cuori, lasciando un vuoto incolmabile.

Un Valente professionista, un marito ed un padre esemplare, un amico vero e genuino, un amministratore attento, un politico di ispirazione socialista d’altri tempi, dal carattere verace e schietto che amava guardare alla realtà sempre con chiarezza, rifuggendo ipocrisie di qualsiasi genere.

A nome della famiglia Sibillo, alla quale Daniele è stato da sempre molto legato da sentimenti reciproci di affetto profondo e di sincera amicizia, della Casa di Cura “Villa Fiorita” di Capua, in cui per lunghi anni Egli ha ricoperto il ruolo di vice Direttore Sanitario, del Centro Medico Polispecialistico “Hermes” di Casagiove, dei Laboratori ReteLabs e del personale medico, paramedico, ausiliario ed amministrativo, esprimiamo vivo cordoglio per la sua scomparsa e rivolgiamo un abbraccio forte alla moglie Gilda, ai figli Michele, Luigi e Francesca.

Riposa in pace Daniele, salutaci il nostro compianto Nicola, con la preghiera al Signore Iddio affinché ti accolga nell’alto dei Cieli!”

Lo dichiara, in una nota, la proprietà della Casa di Cura “Villa Fiorita” di Capua, del Centro Medico Polispecialistico “Hermes” di Casagiove, e dei Laboratori ReteLabs.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.