
Le parole di Carmela Del Basso, candidata sindaco alle elezioni comunali di Capua
“E’ vergognoso dal punto di vista politico, e doloroso da quello personale, il cattivo gesto che Adolfo Villani ha riservato a me e alla mia coalizione: non ha avuto vergogna di presentare una lista fotocopia alla mia ‘Capua al centro’. Il giorno 28 aprile ho presentato pubblicamente i simboli che mi avrebbero accompagnato in questa avventura. Questa mattina Villani si è presentato al Comune a consegnare la sua lista fotocopia. Una decisione che dimostra chiaramente che l’uomo delle ecoballe non ha la ‘stoffa’ di un sindaco. Questo tentativo ridicolo di inficiare la nostra coalizione dimostra solo una cosa: le élite di Capua, i riciclati e gli spiantati che in questi anni hanno causato tutte le sciagure di Capua e dei Capuani, e che si sono radunati tutti sotto le insegne dei miei avversari, hanno paura della ‘rivoluzione’ che la coalizione ‘Capua, oltre tutto’ intende portare in città. A Villani dico solo che dovrà dare il massimo, ben più dei giochetti da bari che ha messo in campo finora, per fermarmi. Quest’anno i capuani hanno la possibilità di cambiare dicendo no ai transfughi, ai trasformisti e agli opportunisti che hanno distrutto la nostra amata città”.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.