• Sab. Ott 23rd, 2021

Capua/Santa Maria. Spaccio di droga tra Capua e nota discoteca Caserta: otto indagati

DiThomas Scalera

Feb 2, 2017

Vasta operazione dei carabinieri che ha coinvolto i centri di Capua e Santa Maria Capua Vetere questa mattina. Risultano indagate otto persone accusate di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Roberto Monaco 49 anni di Capua, Carmine Fischetti 41 anni di Santa Maria C.V. nei confronti dei quali è scattate la custodia cautelare. Arresti domiciliari per Giuseppe Grieco 23 anni di Capua, Alessandro D’Amato 25 anni di Capua, Domenico Cecere 28 anni di Santa Maria C.V., Pasquale Cerullo 42 anni di Capua e Federica Sferragatta 24 anni di Capua. Obbligo di presentazione per Enrico Russo 29 anni di Capua.

Le indagini hanno fatto emergere un giro di spaccio di cocaina e hashish nell’area di Capua mentre secondo l’accusa Pasquale Cerullo e Sferragatta avrebbero esteso lo spaccio di cocaina in una nota discoteca di Caserta dove il Cerullo era addetto alla sicurezza.

Durante le perquisizioni domiciliari di questa mattina i militari hanno rinvenuto diverse dosi di stupefacenti e dei bilancini di precisione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru