• Lun. Ott 25th, 2021

Capua/Vitulazio – Bambina sparata alla mano, arrestati i due genitori residenti in Germania

DiThomas Scalera

Ago 10, 2016

Nel corso della mattinata odierna i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere (CE) e quelli della Compagnia di Capua (CE) hanno dato esecuzione al mandato d’arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria tedesca nei confronti di Giallaurito Enrico, classe 1995, e De Crescenzo Luisa, classe 1990, entrambi residente in Germania e domiciliati in Capua (CE), ritenuti responsabili di furto, frode in commercio e falso documentale, commessi proprio in Germania lo scorso aprile.
carabinieri
Gli arrestati si identificano nei genitori della bambina di 3 anni che l’8 agosto u.s. è stata vittima, nei pressi del cimitero di Vitulazio (CE), del ferimento da arma da fuoco. Fatti per i quali gli stessi Carabinieri, coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, stanno ancora indagando. Gli stessi sono stati accompagnati, rispettivamente, presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere ed il carcere di Pozzuoli (NA).
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru