CoronavirusCronacaNewsPagina NazionaleSanta Maria Capua Vetere

Carceri, Grant (Lega): “Massima solidarietà alla Polizia Penitenziaria, servono più protezioni”

Il commento delll’eurodeputato della Lega Valentino Grant

“Piena e totale solidarietà alla polizia penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), per gli accadimenti di questi giorni, che mettono in pericolo l’incolumità degli agenti, che lavorano con abnegazione e grande professionalità, rischiando tantissimo in questo periodo di grande emergenza da Covid-19 aggravato dalla spada di Damocle dell’indulto. Servono interventi immediati da parte del Governo, tra l’altro richiesti più volte dalla Lega, dalla sanificazione delle carceri, ai tamponi ai detenuti e ai dipendenti, alle protezioni sanitarie per tutti. Se è vero che una fase critica e complessa, come quella che stiamo vivendo, deve fondarsi sulla solidarietà, è pur vero che sono necessarie decisioni rapide per tutelare gli agenti di polizia penitenziaria che ogni giorno mettono in pericolo le proprie vite, per le continue sommosse che si stanno verificando soprattutto nelle carceri del Sud”. Così in una nota l’eurodeputato della Lega Valentino Grant

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.