• Lun. Set 16th, 2024

Cardito. Svolta omicidio del piccolo Giuseppe

Arrestata la madre del piccolo Giuseppe

La donna è in galera per l’omicidio del figlio

Cardito. La polizia, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Valentina Casa, la madre del piccolo Giuseppe, il bambino ucciso il 27 gennaio scorso a Cardito dal compagno della donna, Essobti Badre Tony ha arrestato la donna.
Quest’ultima, appena trentenne e residente a Massa Lubrense, è indiziata dei reati di omicidio con le aggravanti futili motivi, crudeltà e abuso delle relazioni domestiche nei confronti del figlio Giuseppe e di tentato omicidio aggravato e maltrattamenti nei confronti della figlia.
Altra ordinanza di custodia cautelare nei confronti del compagno della donna, Essobti Badre Tony, indiziato per il delitto di tentato omicidio della piccola e di maltrattamenti nei confronti dei figli della compagna.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!