• Gio. Apr 25th, 2024

Carinaro. Armato di pistola minaccia il compagno della sua ex

Armato di pistola minaccia il compagno della sua ex a Carinaro

CARINARO. Poco dopo le 13.30 odierne, armato di una pistola cal. 357 Magnum ha avvicinato la sua ex nei pressi della Scuola elementare di via A. Manzoni a Carinaro, dove la donna stava attendendo l’uscita della loro bambina al termine delle lezioni. L’intento del 73enne di Gricignano di Aversa era quello costringerla a chiamare il nuovo compagno per poterlo incontrare, insieme a lei, lontano dal centro.

Pochi istanti dopo l’uomo è arrivato in macchina e il settantatreenne senza dargli il tempo di scendere dall’auto ha cominciato ad insultarlo e gli ha puntato contro l’arma. Quest’ultimo, impaurito, ha accelerato la marcia e si è subito allontanato.

La donna, invece, ha allertato il personale della scuola bloccando l’uscita dei ragazzi che sono rimasti al sicuro nelle loro classi. Prima dell’arrivo dei militari dell’Arma, che erano stati allertati dai presenti, un agente della Polizia Penitenziaria, libero dal servizio, ha avvicinato l’aggressore e con determinazione lo ha disarmato e bloccato.

Dopo pochi istanti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise sono sopraggiunti ed hanno arrestato il settantatreenne sequestrando l’arma di grosso calibro, completa di sei cartucce, nel frattempo messa in sicurezza dall’agente. L’uomo, accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dovrà rispondere di porto abusivo di arma da fuoco.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!