• Ven. Ott 22nd, 2021

Carinaro. Coltivava marijuana in casa: denunciato 21enne

DiThomas Scalera

Ago 29, 2015

marijuana-3000-2000-wallpaper

CARINARO. La Polizia di Stato ha denunciato D.A. R., 21enne, da Carinaro (Ce), per coltivazione di piantine vegetali invasate di “cannabis indica” comunemente nota come “marijuana”. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Aversa nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare il fenomeno della detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono intervenuti presso l’abitazione del giovane, ove a seguito di perquisizione sono state rinvenute e sequestrate nr. quattro piantine vegetali di “marijuana” che avevano raggiunto la lunghezza di circa 70 cm. Nell’ immediatezza del fatto D.A.R. ha riferito ai poliziotti di aver acquistato dei semi in scatola già confezionati e di averli piantanti negli apposti vasi solo per una questione estetica. Per il giovane è scattata la denuncia all’ Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru