• Mar. Ago 16th, 2022

I carabinieri arrestano uno spacciatore a Carinaro

CARINARO. I carabinieri di Gricignano di Aversa hanno arrestato, a Carinaro, un 28enne residente a Teverola, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. I militari dell’Arma dopo aver notato l’uomo, insieme ad un suo coetaneo, aggirarsi con atteggiamento sospetto in strada, hanno proceduto ad identificare i due che hanno subito opposto resistenza nei loro confronti. Entrambi sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire, nella disponibilità dell’arrestato, uno spinello e 23,64 grammi di marijuana confezionati in bustine di cellophane, nonchè 22,87 grammi di hashish. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale