Agro AversanocampaniaLavoroNews

Carinaro. Whirlpool, l’assessore Palmeri incontra i lavoratori, gli Rsu ed i dirigenti aziendali

EVENTI IN EVIDENZA

Un confronto sulle prospettive future del sito produttivo della Whirlpool

CARINARO. Questa mattina alla Whirlpool di Carinaro, l’Assessore al Lavoro e alle Risorse Umane Sonia Palmeri incontra i lavoratori, le RSU ed i dirigenti aziendali, per un confronto sulle prospettive future del sito produttivo e lo scambio di auguri.

“Lo stabilimento di Carinaro – dice l’Assessore – è stato interessato dal 2015 da un profondo processo di riorganizzazione aziendale, durante il quale la Regione Campania ha fatto la sua parte siglando un accordo di programma, evitando in tal modo la chiusura dello stabilimento”.

“Teniamo duro, – continua Palmeri – ci sarà un nuovo progetto aziendale che punterà ad assorbire i 120/130 esuberi. Noi, come abbiamo sempre fatto dal 2015..siamo al fianco dei lavoratori e delle imprese che, pur subendo contrazioni di mercato, ci garantiscono la volontà di mettere in campo un percorso di ripresa e rilancio”.

“Solo a queste condizioni – conclude – la Regione Campania fa da supporto con risorse, strumenti e misure che salvaguardino l’occupazione”.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.