• Gio. Ott 28th, 2021

Carinola. Auto finisce fuori strada: grave 36enne di Francolise

DiThomas Scalera

Gen 10, 2016

1
CARINOLA. Nel corso della notte, a Carinola, lungo la Strada Provinciale per Croce di Casale, per cause in corso di accertamento, una Nissan Micra, condotta da una 36enne di Francolise, è uscita di strada terminando corsa contro il terrapieno laterale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno immediatamente condotto la donna presso la clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno. Qui la 36enne è stata sottoposta ad un delicato intervento neurochirugico e ora è in prognosi riservata. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mondragone che dovranno ora risalire alle cause dell’incidente. L’autovettura è stata sequestrata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru