• Ven. Mar 29th, 2024

Carinola. Incendio in una casa di riposo: due morti

Tragedia a Carinola dove è scoppiato un incendio in una casa di riposo: il bilancio è di due morti

CARINOLA. Due donne sono morte in una casa di riposo di Carinola a causa di un incendio. Il rogo si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi in uno dei locali della struttura che ospita gli anziani nella sede della Onlus «Il Pino», lungo corso Umberto.

Altre sette persone sono state salvate dai Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con tre squadre provenienti dal comando di Caserta e dai distaccamenti di Teano e Mondragone. I restanti ospiti erano stati già messi in salvo prima dell’arrivo dei soccorsi.

Dai primi accertamenti realizzati dai pompieri, sembra che le fiamme siano partite da un locale usato come lavanderia. Sul luogo dell’incendio si trovano anche i Carabinieri e i magistrati della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Aggiornamento

Le persone decedute sono due donne, una di 79 anni, Anna Penna di Sant’Agata de’Goti, in provincia di Benevento, l’altra Emma Romagnolo di Sant’Andrea del Pizzone, frazione di Francolise, di 56 anni.

Le due donne dormivano quando è scoppiato l’incendio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!