• Sab. Apr 20th, 2024

Carinola. Spaccio di droga all’interno del carcere: arrestata una persona

CARINOLA. Nella giornata del 3 aprile 2019, all’esito di una indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, la Polizia Penitenziaria del Reparto di Carinola ha dato esecuzione all’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di una persona indagata ritenuta responsabile di spaccio di quantitativo di sostanze stupefacenti all’interno del carcere dì Carinola.

L’indagine è stata avviata nel mese di novembre 2018, a seguito del rinvenimento di sostanze stupefacenti ad opera del personale di Polizia Penitenziaria del carcere di Carinola, sostanze intercettate nel corso dei controlli di sicurezza effettuati dal medesimo personale sui pacchi postali in entrata diretti ai detenuti.

La sostanza era stata accuratamente occultata tra gli indumenti contenuti in un pacco diretto ad un detenuto ivi ristretto. Il Comando di Polizia Penitenziaria di Carinola, a seguito del rinvenimento della sostanza stupefacente eseguiva su delega di questa Procura della Repubblica, accurate e mirate indagini che consentivano di individuare il soggetto autore del tentativo di introduzione di stupefacenti all’interno del carcere, persona che in data odierna è stata tratta in arresto in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!