Breaking NewsCalcioCuriositàInternetPagina Nazionale

Carletto Mazzone sbarca su Twitter a quasi 84 anni

L’ex allenatore Carletto Mazzone sbarca su Twitter

Carletto Mazzone sbarca su Twitter. L’ex allenatore tra gli altri di Ascoli, Bologna, Roma, Cagliari e Brescia, ha ottenuto in poche ore migliaia di seguaci, a dimostrazione dell’affetto che ancora riscuote tra appassionati di calcio e tifosi. Mazzone, che detiene il record di panchine in Serie A, 797 (compresi 5 spareggi), ora è nonno a tempo pieno e compirà 84 anni il prossimo 19 marzo. In occasione dell’80° compleanno, l’ex tecnico romano era sbarcato su Facebook e Instagram, con pagine ufficiali. A seguire anche questo account è ancora una volta suo nipote, Alessio Lancianese. Benvenuto su Twitter, Sor Carletto.

Carletto Mazzone

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.