Lun. Set 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Carlo Marino: “IL Partito Democratico rappresenta la scelta positiva per il paese”

2 min read

CASERTA. “Terra di Lavoro ha bisogno di una valida classe politica credibile, che possa lavorare attentamente nel trascinare i giovani ad avere nuovamente credibilità verso le istituzioni territoriali.

Carlo Marino

Oggi bisogna lavorare per ridare un  senso  di responsabilità alla politica. Il 4 marzo la scelta nostra deve ricadere sul PD. La nostra provincia ha bisogno di concretezza, ma soprattutto ha bisogno di iniziative serie.

Sono queste le affermazioni di ieri del primo cittadino di Caserta Carlo Marino intervenuto nel pomeriggio di ieri presso l’Hotel dei Cavalieri all’iniziativa del Partito Democratico dal titolo “Infrastrutture materiali ed immateriali”. Alla manifestazione di ieri hanno partecipato: i candidati al Senato Nicola Caputo, e Stefano Graziano, le candidate alla Camera Camilla Sgambato, e Angela Letizia, il segretario cittadino del PD Enrico Tresca, il presidente del Consiglio Comunale di Caserta Michele De Florio, il vicesindaco Francesco De Michele, il capogruppo del PD al Consiglio Comunale di Caserta Andrea Boccagna, e la segretaria dei Giovani Democratici di Caserta Claudia Frisoni. 

“Il tema di questa manifestazione- ha evidenziato il sindaco è molto importante- Accanto alle infrastrutture materiali, che pure oggi sono altamente importanti, è necessario curare con attenzione anche quelle immateriali a partire dalle politiche sociali e  dalla cultura elementi cruciali per la valida non torbida ricostruzione del tessuto sociale della nostra società civile. E’ questo il binomio interessante per chi professa la politica. In questo sprint finale tutti noi dobbiamo mettere in campo ogni forza per sostenere i nostri candidati alla Camera, e al Senato, candidati che sono oggi di grande qualità. Da una parte abbiamo una sciagurata proposta politica che ha condotto il paese verso la distruzione, dall’altra invece abbiamo una strategia ‘del contro tutti e contro tutto’. Quindi la nostra scelta oggi deve ricadere sul PD e tutti noi dobbiamo accettare questa proposta per iniziare a correre per rilanciare questo paese. Se l’Italia c’è la fa, sarà validamente un bene per tutti. Il Partito Democratico – ha dichiarato Marino – è l’unica forza politica in grado di dare un valido sviluppo al nostro paese.”

“Con il Sud”- Il Comune di Caserta aderisce al bando artistico della Fondazione

Caserta. Zes, Dpcm in Gazzetta Ufficiale. Graziano (PD): “Occasione per lo sviluppo”

Open