• Mar. Apr 16th, 2024

Carlo Scalera presenta i candidati alle Regionali del M5S su New Radio Network

DiThomas Scalera

Mar 28, 2015

14715_10153228420733653_8512917943730246566_n

E’ stata una mattinata piena di stelle (per citare l’amico Carlo) quella di oggi.

Carlo Scalera, autore e conduttore di Dietro l’Angolo, ha aperto così la sua trasmissione.

Questa mattina alla radio Valeria Ciarambino, dopo il breve intervento di Francesco Marino direttore di Caserta Focus, candidata portavoce alla Presidenza della Regione Campania ha presentato la sua candidature e il programma del Movimento Cinque Stelle. La Ciarambino ha presentato poi i candidati della provincia di Caserta Margherita Del Sesto, Vincenzo Viglione, Marianna Iorio, Vincenzo Sglavo, Valentina Vanni e Agostino Santillo.

Di seguito la registrazione integrale della trasmissione, con tutti gli interventi dei ragazzi del M5S, vi consigliamo di seguirla con grande attenzione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!