• Mer. Ott 27th, 2021

Carnevale pratellese: il programma

DiThomas Scalera

Feb 27, 2017

Come da tradizione, il popolo pratellese si riunisce ancora una volta per festeggiare insieme a grandi e piccini la festa più colorata e spassosa dell’anno. Il profondo spirito di collaborazione che unisce da anni Gli amici del Carnevale, ha reso possibile anche per quest’anno la realizzazione dell’evento con tre giornate di puro divertimento, sfilate di carri, musica e giochi per i più piccoli. Dopo lunghi preparativi, il 25, 26 e 28 febbraio, a partire dalla tarda mattinata, i carri allegorici sfileranno per le strade del paese, sostando nelle principali piazze. Nel pomeriggio di domenica, inoltre, l’associazione Prometeo darà il benvenuto con l’allestimento di un ricco stand di dolci della tradizione e bevande, in Piazza del Centenario. Martedì sera, infine, grande chiusura in località Selvapiana ed estrazione finale dei premi della Lotteria del Carnevale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru