AlifeAssociazioniCostume e SocietàNews

#Carnevalife2.0

Si avvicina la festa più allegra dell’anno: il Carnevale!

Coriandoli, stelle filanti, carri allegorici e musica attendono gli Alifani.

Con il supporto del “Forum dei Giovani di Alife” ed il “Circolo Ricreativo Terza Età”, la “Pro Loco Alifana”, coordinata dal Presidente Raffaele Versaci, con il patrocinio del Comune di Alife, ha organizzato tre giorni di festa e di allegria dedicati alla magia di questa coloratissima festa.

Maschere tipiche della tradizione sfileranno per le strade del centro storico; non solo, il gruppo teatrale “Piazzetta Termini” curerà la rappresentazione teatrale “La donna perduta”, mentre il gruppo dell’Associazione Cattolica Ragazzi di Alife animerà i più piccoli.

Giovedì 28 febbraio, alle ore 14.00 ci sarà il primo raduno in Piazza XIX Ottobre, dove i bambini della scuola primaria e dell’infanzia saliranno sul palco per una piccola rappresentazione teatrale.

I festeggiamenti continueranno domenica 3 marzo e martedì 5 marzo.

Come consuetudine, anche quest’anno verrà assegnato il premio “La maschera più bella”, scelto tra i carri ed i gruppi mascherati iscritti.

Siamo tutti invitati a partecipare!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Alife

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: