Comunicati Stampa

Carpinone. Ospite in un centro di accoglienza con droga in camera: denunciato migrante

CARPINONE (IS). Un immigrato della Nigeria, richiedente asilo, ospite di una struttura di accoglienza di Isernia è stato segnalato alla competente Prefettura dai Carabinieri della Stazione di Carpinone, che lo hanno trovato in possesso di un involucro contenente un grammo di marijuana occultato nei vestiti. Il giovane aveva preso parte ad una lite per futili motivi tra alcuni ospiti della struttura di accoglienza temporanea sita in Isernia. I militari intervenuti su segnalazione del responsabile della cooperativa, dopo aver portato alla calma gli ospiti, procedevano ad una perquisizione dei locali, rinvenendo la droga, che veniva sequestrata al migrante.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.