• Ven. Ott 22nd, 2021

Carpinone. Truffa: denunciato pregiudicato. Ecco il motivo

L’uomo è stato scoperto dai Carabinieri

CARPINONE (IS). I Carabinieri del Comando Stazione di Carpinone (nella foto), a conclusione di approfondite indagini, hanno denunciato alla locale Magistratura un pregiudicato, residente in un’altra località, perché responsabile del reato di truffa.

Il motivo

In particolare, l’uomo, attraverso una nota piattaforma web e-commerce, concludeva con la vittima un contratto di compravendita per l’acquisto di un trattore agricolo del valore di circa 6000 euro, facendosi accreditare la somma di euro 500 come acconto del prezzo pattuito. Successivamente il pregiudicato, attraverso banali pretesti e comportamenti illeciti, non consegnava il mezzo agricolo all’ignaro acquirente, dandosi irreperibile alle continue telefonate della vittima. I Militari, dopo avere individuato l’autore della truffa, lo denunciavano all’A.G. per i provvedimenti che il Magistrato adotterà a suo carico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale