Mar. Giu 2nd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Carpisa presenta la nuova campagna pubblicitaria interamente realizzata nella Reggia di Caserta. Testimonial d’eccezione: Penelope Cruz.

3 min read
EVENTI IN EVIDENZA
Penelope Cruz
Penelope Cruz

Quando Moda, Storia e Arte si incontrano non può che nascere un Manifesto per la Bellezza. La nostra Reggia di Verailles, la Reggia di Caserta, lo scorso maggio, ha ospitato una campagna fotografica promozionale del marchio Carpisa avente come testimonial l’attrice sudamericana Penelope Cruz. La Reggia val bene un viaggio. Un fine settimana a Caserta non richiede un prestito 500 euro ma può rivelarsi, anzi, molto economico (dettagli su http://www.spaziomutui.com/prestito-500-euro.htm). A realizzarla è stata la fotografa danese Signe Vilstrup, che, ispirandosi alle bellezze borboniche, nel trecentesimo anniversario dalla nascita di Carlo III, ha interpretato la nuova collezione autunno-inverno della casa di moda napoletana. Il prossimo settembre arriveranno per la presentazione della collezione, presso il monumento patrimonio dell’Unesco, cinquecento clienti provenienti da tutto il Mondo, in particolare da Cina e Giappone. La Cruz quasi certamente presenzierà come madrina e testimonial.

Ad annunciarlo è lo stesso Presidente Carpisa, Raffaele Carlino, che dal Teatro di Corte della Reggia, riaperto per la conferenza stampa, ha affermato: “E’ quasi certa la presenza a Caserta della Cruz. Una donna semplice a avvicinabile, molto simile ai napoletani. Siamo felici di essere in un luogo così splendido. Molti nostri clienti dopo aver visto le prime foto con la Cruz alla Reggia hanno raddoppiato gli ordini”.

Anche il noto Direttore della Reggia, Mauro Felicori, ha apprezzato la scelta di Carpisa di realizzare a Caserta la campagna pubblicitaria. “E’ un ulteriore segnale del rilancio del complesso vanvitelliano, sebbene ci dovrebbero far riflettere i numeri dei visitatori della Reggia; mezzo milione ogni anno, mentre a Versailles, che non più di certo più bella della Reggia, arrivano 7 milioni di persone. Stiamo lavorando per alzare sempre di più il livello di attenzione sulla Reggia, e grazie all’arrivo a settembre per l’evento di Carpisa di imprenditori dell’Estremo Oriente, potremo farci conoscere in tutto il Mondo”. Per l’Art Director della campagna di Carpisa, Alfredo Favi: “Qui alla Reggia abbiamo raggiunto il ‘top’, dopo anni in cui abbiamo girato il Mondo per le nostre campagne pubblicitarie, per poi lentamente tornare in Italia, prima a Firenze, quindi a Roma, a Matera, a Napoli. Crediamo che la potenza comunicativa di Carpisa possa essere molto utile alla Reggia di Caserta, come è capitato anche per le altre suggestive location scelte per i nostri spot”.

reggia_di_caserta_6

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close