• Mar. Ago 16th, 2022

Cartellone unico degli eventi a Caserta, Dello Buono: “Puntiamo ad una maggiore attrattività”

Le parole della Consigliera comunale del gruppo “Moderati-Insieme per Caserta” Daniela Dello Buono 

Ancora qualche giorno di attesa e poi sarà presentato alla città di Caserta il cartellone unico degli eventi in programma per la prossima stagione estiva dal 1 luglio al 30 settembre. All’iniziativa hanno lavorato in stretta sinergia l’Assessore agli Eventi Emiliano Casale e la Consigliera comunale del gruppo “Moderati-Insieme per Caserta” Daniela Dello Buono che afferma: “La nostra città merita questo tipo di programmazione per puntare ad una maggiore vitalità ed attrattività, ma soprattutto per evitare che gli eventi siano organizzati in modo disarmonico”. I privati cittadini hanno di tempo fino al 30 giugno per proporre eventi da inserire nella guida unitaria a cui sta lavorando l’Amministrazione Comunale. “Questa iniziativa – aggiunge Daniela Dello Buono – dimostra, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che l’Amministrazione Marino mette i cittadini al centro della sua azione”. L’augurio di tutti è che il cartellone unico degli eventi sia quanto più completo possibile. “Sono convinta – conclude la Consigliera comunale Dello Buono – che il fervente mondo culturale ed artistico della nostra città saprà animare Caserta per tutta la stagione estiva”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa