• Mar. Ott 19th, 2021

Casagiove. Aiuti ai canili in difficoltà, l’associazione “Liberi di Volare Sempre” ringrazia

DiAndrea De Luca

Gen 17, 2017

CASAGIOVE. L’amore per i nostri amici a quattro zampe passa anche per queste maratone benefiche afferma Eleonora Marica che ringrazia tutti i cittadini che hanno dato una mano ai canili in difficoltà per il gelo, annunciando con gioia la partenza del primo carico di viveri verso il centro di smistamento di Salerno. L’obiettivo dichiarato è quello di trasmettere e far comprendere quanto gli animali possano riempire di felicità la vita di ognuno di noi, perché prendersi cura di loro vuol dire imparare a voler bene e ricevere al contempo compagnia e affetto, ma è anche perfetto per autoeducarsi a rispettare con civiltà gli altri. In quest’ottica afferma la Marica è stata organizzata questa giornata benefica che ha visto una grandiosa risposta di tutti i cittadini, tante le donazioni che sono state effettuate presso il nostro stand di Piazza Vanvitelli a Casagiove. Ricordiamo che la nostra associazione impegnerà tutte le sue forze per la tutela degli animali, ma soprattutto afferma la coordinatrice Eleonora Marica che amare gli animali, ti porta ad immergerti in quella meravigliosa ed unica sensazione di amare con il cuore il tuo straordinario amico a quattro zampe. Questi esseri speciali si amano senza compromessi, non hanno rancori, pretendono l’esclusiva, ma ti perdonano e non ti fanno mai sentire in colpa. L’associazione “Liberi di Volare Sempre” conclude ringraziando ancora chi ha avuto il cuore per aiutare questi animali in difficoltà.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna