• Lun. Ott 25th, 2021

Casagiove. Aiuto ai disabili: l’ANIEP realizza una intesa con l’ACI

DiThomas Scalera

Dic 27, 2016

CASAGIOVE. L’ Aniep ( Associazione Nazionale per la difesa dei diritti delle persone disabili) mette a segno prima delle feste natalizie un nuovo accordo firmato per la tutela di difesa dei diritti delle persone disabili. I vertici dell’Associazione hanno sottoscritto un progetto che prevede la realizzazione di un patto d’intesa con l’ACI di Caserta. L’accordo progettuale firmato spiega in maniera dettagliata il protocollo che stabilisce il servizio a domicilio per tutti i disabili che non potranno raggiungere gli sportelli amministrativi del PRA (Pubblico Registro Automobilistico). Il progetto firmato dalle due associazioni prevede anche l’inizio del “Servizio a Domicilio”. Tutti i membri potranno attivamente partecipare al progetto senza nessun costo aggiuntivo. I soci dell’Aniep avranno da casa la possibilità di scegliere i servizi aggiuntivi del PRA, senza pagare nulla. Soddisfatta dell’accordo la presidentessa dell’Aniep Adele Di Gioia che dichiara la sua immensa gioia per la realizzazione della collaborazione. L’accordo di collaborazione durerà un anno, ed è stato sottoscritto afferma la Di Gioia insieme alla Direttrice Territoriale Anna Maria Caso. Presenti alla sottoscrizione dell’accordo progettuale anche il Direttore dell’Unità Territoriale di Caserta Antonio Bernardo, e il Direttore Marino Perretta.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru