• Lun. Mag 23rd, 2022

Casagiove. “Amati dalle stelle” di Iole Testa, domani la presentazione del libro

DiThomas Scalera

Mar 22, 2017

CASAGIOVE. L’ente comunale di via Jovara promuove con grande interesse il lavoro letterario degli artisti locali. Domani alle ore 16.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Casagiove si terrà la presentazione dell’opera letteraria “Amati dalle stelle” scritto da Iole Testa. Interverranno all’evento, l’editore Alessandro Zannini che sarà il moderatore della manifestazione di presentazione, il sindaco del Comune di Casagiove Roberto Corsale, il consigliere con delega alla cultura Gennaro Caiazza, la capogruppo di “Casagiove, Adesso” nonché consigliera con delega al turismo e marketing Loredana De Lellis e la relatrice Aida Pavesio. Nella presentazione del capolavoro la scrittrice, nata a Cassino ma di adozione casagiovese, svelerà con interesse gli argomenti descritti nel libro rispondendo alle domande dei curiosi sul suo vasto repertorio letterario. Tutta la cittadinanza di Casagiove è invitata a partecipare all’evento.

 

Iole Testa

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru