casagioveEventiNews

Casagiove. Aniep, il 22 gennaio appuntamento importante

CASAGIOVE. La Presidente Adele Di Gioia annuncia un interessante seminario.

“Invalidità civile dal punto di vista Medico-Legale”.

Martedì 22 gennaio alle ore 17.30, presso la sede dell’Aniep di Casagiove, si terrà il primo seminario di informazione sul tema “Invalidità civile dal punto di vista Medico-Legale”.
Saranno presenti il Dr Giovanni Torelli da Salerno e l’ Avv. Eva Scialdone e aspettano numerosi tutti coloro che interverranno presso la sede ANIEP di Casagiove, sita in Piazza degli Eroi Centroservizi Peppino Castiello della BCC TERRA DI LAVORO.
La mancata conoscenza dei propri diritti e di quelli degli altri infatti, può essere lesiva per ciascuno di noi. La vita va affrontata e rispettata e questa parentesi informativa sarà un appuntamento da non perdere.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:casagiove

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: