Antica Terra di LavoroBreaking NewscasagiovePolitica

Casagiove. Approvate dalla Giunta le linee guida per la pubblicazione della pagina facebook dell’ente comunale

Novità assoluta per l’amministrazione del sindaco Vozza

Il Comune di Casagiove inizia ad usare i social media

CASAGIOVE. Novità assoluta da parte dell’ente comunale di Casagiove. Approvate dalla Giunta le “Linee Guida per la pubblicazione e il presidio della pagina Facebook dell’Amministrazione comunale”. Definiti gli obiettivi, l’aspetto grafico, i contenuti operativi, la policy interna ed esterna, il codice comportamentale in caso di commenti negativi.

Leggi le linee guida:
Il Comune di Casagiove  utilizza per questa nuova consiliatura i social media per finalità istituzionali, per accrescere la trasparenza e la conoscenza delle proprie attività: informa, comunica, ascolta e pubblica contenuti di carattere istituzionale.
Di seguito si indicano i profili ufficiali del Comune di Casagiove finora aperti sui social media:

Facebook:

https://www.facebook.com/citta.casagiove/
Eventuali altri account riferiti al Comune di Casagiove non sono da questo gestiti dall’ente comunale di via Jovara.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.