• Lun. Ott 18th, 2021

Casagiove. Aria di festa con i simpaticissimi Babbi Natale, tanti i bambini presenti

DiThomas Scalera

Dic 18, 2016

CASAGIOVE. Anche quest’anno i membri del Moto Club i Centauri di Casagiove sono riusciti nell’impresa di rallegrare, con la loro simpatia, le strade cittadine di Casagiove. Tutti i membri dell’associazione questa mattina con i loro costumi da Babbo Natale hanno portato momenti di festa per vie della città. Hanno completamente rallegrato con il loro dolce entusiasmo il centro storico, distribuendo tanti dolciumi ai piccini della comunità casagiovese. Tanta la soddisfazione dei più piccoli che sono stati da subito colpiti dai colori, ma soprattutto dal rumore delle motociclette. Molti sono stati i selfie con i Babbi Natale. L’associazione ha ringraziato l’amministrazione comunale per la completa riuscita della manifestazione.

Giacinto Di Patre

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru