• Gio. Set 28th, 2023

Casagiove. Armi da guerra rinvenute in strada: indagano i carabinieri

Armi da guerra rinvenute in strada a Casagiove

CASAGIOVE. Il rombo di un’auto che si è allontanata a folle velocità dalla cabina dell’ENEL di Via Santonastaso a Casagiove, facendo subito perdere le proprie tracce, ha indotto i carabinieri della locale Stazione, in transito durante un servizio di controllo del territorio, ad effettuare un controllo presso la cabina dove, all’interno di un borsone, nei pressi della stessa, hanno rinvenuto tre fucili da guerra, ad alto potenziale, rispettivamente due FAL cal.7,62 e un mitragliatore di produzione sovietica, tutti con la rispettiva matricola identificativa ma risultati non censiti nelle banche dati di riferimento. Le armi rinvenute, tutte prive del relativo munizionamento, sono state sequestrate. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Stazione di Casagiove.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!