news archivio

Casagiove. Arnesi da scasso in auto: deferito 34enne

CASAGIOVE. I Carabinieri di Caserta, in via Aldo Moro a Casagiove, hanno deferito per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, un trentaquattrenne di Qualiano, in provincia di Napoli, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato sorpreso a bordo di un autovettura insieme ad un’altra persona datasi alla fuga alla vista dei militari, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di un complesso residenziale. Nel corso della perquisizione veicolare sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro vari arnesi atti allo scasso. Per l’uomo è scattata la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Casagiove.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.